Come provare FAFOOBO®

FAFOOBO® nasce dalle menti degli ideatori di Fanta.Soccer, pertanto tale motore di calcolo è un’ESCLUSIVA di gioco del sito web www.fanta.soccer
FAFOOBO® è una sfida e come tale bisogna giocarla sul campo. Significa che c’è solo un modo per capire l’idea di fondo del nuovo motore di calcolo… PROVARLO! Per questo motivo invitiamo tutti, da quelli incuriositi a quelli scettici, a provare questa modalità di gioco ma soprattutto Vi invitiamo a confrontare i risultati ottenuti con FAFOOBO® con quelli ottenuti nelle leghe classiche con i voti… Vi sorprenderete!

Da questa stagione, tutte le leghe che giocheranno su Fanta.Soccer saranno abilitate di default al nuovo motore FAFOOBO®, questo significa che, parallelamente alle regole impostate dal presidente di lega, sarà abilitata la modalità di gioco FAFOOBO®. Questo permetterà in qualsiasi momento della stagione, con un click, di cambiare modalità di visualizzazione (e di gioco) passando da quella classica con i voti a FAFOOBO®, cogliendone immediatamente le differenze.

Quindi nessun impegno e nessuno stravolgimento per le leghe su Fanta.Soccer ma solo una ulteriore opzione di gioco trasparente e disponibile per tutti ondemand.

E gli utenti che giocano al fantacalcio su altre piattaforme?
Quello che noi desideriamo è incuriosirvi, per tale motivo non vi chiediamo di trasferire la Vostra lega su Fanta.Soccer ma di continuare a giocare sulle piattaforme che desiderate. Vi invitiamo però a creare una copia della Vostra lega anche su Fanta.Soccer e di confrontare cosi i risultati ottenuti sui vostri siti preferiti e con i vostri voti preferiti con FAFOOBO®… la cosa vi stuzzicherà.

Per sapere come creare una copia della Vostra lega su Fanta.Soccer contattateci QUI, vi aiuteremo a farlo passo passo.